Raschiamento

Buongiorno. Ho 32 anni e al 19 dicembre ho subito raschiamento per aborto 11+4. Il 22/12 ho dovuto assumere il dostinex per montata lattea. Il 16/01 u.s. Il ginecologo durante eco ha verificato l assenza di residui, la presenza di follicoli (avvenuta ovulazione). Ad oggi 28/01 non ho ancora avuto il ciclo, ne perdite di alcun tipo oltre quelle legate al raschiamento durate fino al 15/01. Quanto devo ancora attendere?il dostinex puo aver influenzato il ciclo?devo fare qualche esame? Attendo riscontro. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Di solato in questi casi compare il capoaborto(flusso mestruale) dopo 30/40 giorni, nessun problema.
Il DOSTINEX può favorire,diminuendo i valori di prolattinemia, la ripresa dei flussi mestruali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI