Le forze armate va bene alle visite mediche

Salve dottore volevo sapere alcune informazioni alla chirurgia refrattiva dato che ho un ipermetropia astigmatico ccomposto entrambi gli occhi di 4.5 diottrine volevo sottopormi all'intervento con intralase con custom ablaze perche e meno doloroso volevo sapere se per le forze armate va bene alle visite mediche e poi il centro o l'azienda ospedaliera che ha i macchinari piu evoluti e aggiornati io avevo pensato il policlinico gemelli voi che mi consigliate grazie per la risposta buona serata a dimenticavo la prk con la mia graduazione si puo fare?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Caro concittadino,

L'intervento con intralase (Femtolasik) non consente di superare i test di ammissione per i concorsi nelle forze armate. È ammessa solo la tecnica PRK e, per conoscere la Sua idoneità all'intervento, sono opportuni dei semplici esami preoperatori.

I "macchinari più evoluti", fortunatamente, sono ben diffusi su tutto il territorio nazionale. Può trovarli a Roma, come da Lei ipotizzato, ma anche da noi a Caserta, se ha voglia di non spostarsi troppo... ;-)

Buona domenica!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792