Hiv contagio e primisimi sintomi

Salve. La settimana scorsa ho avuto un rapporto con una prostituta.Inizialmente,per pochi istanti ,ho subito una fellatio ovviamente passiva,successivamente indossato il preservativo ho svolto il normale rapporto sessuale protetto. Dopo poche ore ho avvertito un modesto indolenzimento ai muscoli delle gambe durato poche ore.Il mattino dopo avvertendo un lieve bruciore urinario ho eseguito una fiala di ceftriaxone da 1g e terapia orale con bassado 100 mg 2 volte al di per 7 giorni. Ovviamente mi sottoporro' al test per l'hiv. Nel frattempo mi domando se ho rischiato molto e soprattutto se quel lieve indolenzimento ai muscoli delle gambe si puo' interpretare come un segno immediato di avvenuto contagio da hiv.Nel ringraziare per una cortese risposta invio i migliori saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
a parte i sintomi descritti che parrebbero più dovuti ad un stato d'ansia che a un ipotetico quanto impossibile iniziale manifestarsi di una sieroconversione per HIV, mi chiedo come mai questa inconsulta terapia antibiotica che lei immagino si sia autosomministrata.
Per il resto se le cose vanno come dicono direi che l'unico rischio può essere stato per la sua saluter mentale, visto le reazioni che ci ha raccontato.
Due consigli principali:
1. Fare , comunque, fra 3 mesi un HIV, ma non per il rapporto a rischio ma percjhè frequenta prostitute
2. Cercare di gestire un'ansia e forse, dei sensi di colpa che non la lasciano ragionare in maniera lucida, magari con l'aiuto di un esperto che le dia i mezzi per farlo.

Dovesse poi avere ancora problemai di tipo fisico, ne parli col suo MMG

Saluti

Luigi Mocci MD