Dolori forti allo stomaco

Salve a tutti,
mio padre un mese fa ha avuto un appendicectomia d'urgenza. Ora accusa fortissimi dolori allo stomaco.. al pronto soccorso hanno fatto raggi all'addome e allo stomaco, anche per controllare che non ci fossero state perforazioni intestinali o allo stomaco dopo l'operazione. Tutto negativo.
Inoltre hanno fatto un ecocardiogramma, e anche al cuore è tutto ok.
Dalle analisi del sangue in un primo momento i globuli bianchi sono usciti molto bassi, hanno ripetuto gli esami, ed erano nella norma la seconda volta.
Dopo un lavaggio di antidolorifici, il dolore non accenna a passare...
cosa dobbiamo fare?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I dolori potrebbero essere legati ad una gastrite acuta ma solo una gastroscopia sarà dirimente.inoltre dovrebbe dirci qualcosa riguardo al funzionamento intestinale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Il funzionamento intestinale è regolare, niente di anomalo da segnalare...
se fosse una gastrite, cosa dovremmo fare per alleviare il dolore? E' qualcosa di cui ci dovremmo preoccupare?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il medico curante saprà certamente prescrivere il tipo di farmaco indicato. Se il funzionamento intestinale è regolare non dovrebbero esservi motivi di allarme.
[#4]
dopo
Utente
Ok, grazie mille!!
Inoltre dicevano che può essere un problema di digestione.. perchè non ha bruciore, è proprioun forte dolore...
[#5]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È possibile che Siria un dolore di tipo spastico.