Velo mattutino sull'occhio sinistro

Buonasera, dottori. Vorrei porvi alla vostra attenzione un problema che da un po' di giorni mi preoccupa: quando mi sveglio al mattino, appena sveglio, l'occhio sinistro è come velato da una sottile striscia bianca, che piano piano scompare. Sono un po' spaventato da cio'. Che cosa puo' essere e che posso fare per superare questo problema? Grazie
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera. Il fatto che si sveglia al mattino con questo fastidio che poi va via durante il giorno sembra suggestivo di un disconfort del film lacrimale. Ovviamente deve essere visitato dall'oculista ma da come descrive il sintomo non sembra nulla di irrisolvibile.ha notato se ha anche secrezioni al mattino?

Dott.ssa Caterina Cimino

[#2]
dopo
Utente
Effettivamente qualche po' di secrezione alla base dell'occhio ce l'ho; a giorni ho una visita dall'oculista e nell'occasione gli spieghero' tutto . Grazie
[#3]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Vedrà che basterà poco per risolvere il problema. Buona giornata