Coito interrotto, liquido pre-eiaculatorio e ritardo.

Gentilissimi Dottori,
Ho un problema. L'ultima volta che ho avuto un rapporto con la mia ragazza, ho praticato il coito interrotto essendo a corto di profilattici, non sapendo nemmeno che quel giorno avrei avuto il rapporto. Mentre lo facevamo, mi sono fermato un attimo e ho notato che c'erano degli strani residui sul mio glande, resudi un pò bianchi e trasparenti, ne ho tolti un pò col mio dito e poi ho ricominciato. Quando stavo per venire sono uscito fuori. Ma dato che lei mi ha detto che se oggi non le arrivavano mi dovevo preoccupare, comincio a pensare che sia rimasto qualcosa dentro, oppure che quei strani pezzetti siano stati pericolosi. Grazie mille per la vostra risposta. Premetto che il rapporto è avvenuto quindi, pochi giorni fa, cioè pochi giorni prima che le arrivassero.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non resta che attendere e sperare che le sensazioni positive non siano smentite da sorprese...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...ma lei non ha idea di cosa siano quei residui?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...come si fa a sapere se è secreto vaginale (come credo) e/o liquido preseminale e/o sperma,da questa postazione telematica?cordialità
[#4]
dopo
Utente
Lei mi ha già fornito 3 opzioni con questa risposta! Io non avevo assolutamente idea di cosa potesse essere! Grazie mille! Cordialità