Posso accostare due medicinali?

salve sono una ragazza di 18 anni..ultimamente prendo xanax per ansia polase x mancanza di potassio e congescor..x gli extrasistoli e aritmia sinusale Ma ora mi sto x sentire la febbre! Che farmaco posso prendere.. X la febbre? Oki? Tachipirina? Oppure devo smette di prende qualche medicinale? Di congescor che è un betabloccante lo prendo da due giorni e lo devo prendo una pasticca da 1,25 al giorno.. X una settimana e poi si vedrà i risultati! Quindi che mi consigliate? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
il paracetamolo (tachipirina9 non ha controindicazion ialla terapia che lei sta effettuando
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la ringrazio dell'informazione.. Ma oki? Mi consiglia di non prenderlo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Senza problemi
Arrivederci
Cecchini