Medicine

buon giorno. vorrei sapere in quanto tempo l'organismo si libera di tutti componenti di una medicina ?grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La domanda è molto generica: i tempi di eliminazione di un farmaco dipendono dal tipo di principio attivo, la via di somministrazione, l'età e le condizioni metaboliche del paziente.
Le consiglierei di postare nuovamente il quesito nella sezione farmacologia, facendo riferimento agli elementi che le ho indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
31 anni ,norfloxacina via orale .metabolismo buono...
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Come già detto Le consiglio di postare nuovamente il quesito nella sezione farmacologia.
[#4]
dopo
Utente
mi scusi ...grazie