Fuoriuscita liquido spermatico

Gentilissimi,ho notato ultimamente una piccola fuoriuscita di sperma abbastanza densa,dopo aver urinato.
Quale tipo di problema potrebbe essere ? A chi posso rivolgermi ?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi vorrete dare.

Distinti Saluti
Sergio
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro Sergio,
se il fenomeno non si accompagna a particolari disturbi non dovrebbe essere associato ad alcunchè di importante
Potrebbe trattarsi di iniziali segni di patologia prostatica
Se persiste, si faccia vedere da un urologo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
il medico di fiducia, o il medico di famiglia, o l'amico medico, lo chiami come preferisce, è la persona giusta cui rivolgersi. Sarà poi lo stesso medico a consigliarLe, in base ad un sospetto diagnostico, cosa fare e a chi rivolgersi per approfondire il problema. Se fosse necessario, beninteso.
Auguroni per tutto. Cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gentile utente,
segua il consiglio del collega Pozza.
Cordiali saluti.

Dott.Roberto Mallus

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non mi preoccuperei tanto
se persiste consiglierei una visita urologica con esami colturali

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
dopo
Attivo dal 2005 al 2020
Ex utente
Considerato che negli ultimi 2 mesi ho avuto un piccolo problemino(dolore al basso addome e testicoli per circa 3 giorni) è necessario fare qualche controllo dall'urologo?
Va detto che la minzione risulta regolare, nessun bruciore, niente febbre.
Quali esami mi consigliereste in via preventiva ?

Vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato precedentemente e aspetto una v.s. risposta.

Cordiali Saluti

Sergio