Giardia lamblia

ma possibile che ho ancora lamblia.in passato avevo ho fatto qualche cura pero non lo so che sono andate via. giovedi devo fare gastroscopia e ecografia di fegato si vede che ci sono lamblie?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La diagnosi viene eseguita con l'esame delle feci. In certi casi si può individuare con l'endoscopia facendo prelievi seriati sull duodeno distale .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
allora con prelievo di villi intestinali si puo sapere