I valori diciamo nella norma tranne colesterolo tot 269

Carissimi dottori ieri ho ritirato gli esami del sangue e tutti i valori diciamo nella norma tranne colesterolo tot 269, ldl 201 e glicemia basale 95.
Volevo sapere sapere essendo un uomo di 29 anni sono molto alti? Possono avere attinenza con il diabete?
Poi c'è un altro valore che si chiama eosinofili che è a 2.9 e il limite Max è 3.0 che cosa è questo valore? Grazie per l'eventuale risposta a presto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alla sua età i problemi dismetabolici riferiti possono in molti casi essere risolti con una dieta mirata che solo il suo medico di fiducia però può indicarle in modo preciso e corretto.

Gli eosinofili invece spesso tendono ad essere presenti in percentuali più alte quando si ha una predisposizione alle allergie.

Senta ora in diretta il suo medico di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/