Bolle sull'addome

salve,
sono un ragazzo di 20 anni faccio il piastrellista e da un paio di settimane mi sono uscite delle bolle rosse su tutto l'addome,ascelle,collo,ed anche su punti della spalla;inizialmente mi sono rivolto ad un medico curante che mi ha prescritto degli antistaminici una crema ed un detergente ma tutt'ora le bolle non sono ancora andate via,non prudono ma continuano ad espandersi è il caso di andare da un dermatologo o potrebbe essere una semplice allergia?è anche il caso di fare le prove allergiche?attendo una vostra risposta grazie in anticipo.

[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera,
la cosa migliore da fare è senz'altro effettuare la visita dermatologica. Se poi il collega lo riterrà opportuno ai fini della valutazione, Le consiglierà eventuali test allergologici.
Saluti,