Esito elettroencefalogramma

BUONASERA, HO EFFETTUATO EEG DOPO UN EPISODIO DI TREMORI DURATI POCHISSIMI SECONDI E STATO DI CONFUSIONE SENZA PERDITA COSCENZA

ESITO EEG : ATIVITA' ALFA POSTERIORE A 9HZ, DI MEDIA AMPIEZZA, SIMMETRICA, REAGENTE ALL'APERTURA DEGLI OCCHI. L'IPERPNEA NON MODIFICA LE CARATERRISTICHE DEL FONDO DEL TRACCIATO. SLI INATTIVA.

CONCLUSIONI: IL TRACCIATO E' CARATTERIZZATO DA UNA NORMALE ORGANIZZAZIONE GENERALE IN ASSENZA DI ATTIVITA' DI SIGNIFICATO FOCALE E/O EPILETTIFORME.

COSA VUOL DIRE ? VA BENE ?

GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Si è normale. Comunque sposto la Sua richiesta in Neurologia.
[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Le ha anticipato il dr. Migliaccio, Le confermo che il tracciato EEG è perfettamente normale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro