Verruche

buonasera sono un ragazzo di 34 anni. una settimana fa mi hanno messo l azoto liquido su una verruca (condilomi)sull asta del pene.La crosticina che si era fatta è caduta ma ho notato che è rimasta una macchiolina scura piccola.Mi chiedevo se è normale oppure dopo il trattamento non dovrebbe rimanere niente. distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che, stando a quanto descritto, l'iter è normale. E' poi importante sia il controllo dei contatti sessuali che l'opera di prevenzione per evitare sia le recidive, sia i contatti ad altre persone che le reinfezioni. Ma tutto ciò dovrebbe averlglielo già consigliato il suo dermatologo.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
si grazie, ci devo ritornare martedi in ospedale, ma sono in ansia e molto preoccupato. Quindi la macchiolina scura rimarra sempre li???