Macchia sulla pelle del pene

caro dottore spero che mi possiate dare una giusta risposta ho un problema da molto tempo ho una macchia sulla pelle del pene biancha piu' tempo passa piu' si allarga e faccio molta fatica a scappuciare il pene visto che la macchia e' situata proprio a quella altezza tempo fa il ginecologo di mia moglie gli scontro un infezione interna a lei si puo' associare a questo pero' ripeto e' solo sulla pelle sotto niente l'unico fastidio e' quello citato sopra vi prego di rispondermi al piu' presto ed in modo giusto grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,
se la "macchia" biancastra è comparsa da poco tempo e il prepuzio non riesce a scorrere, scoprendo il glande, allora sembrerebbe trattarsi di una micosi (Candida)
si faccia visitare dal suo Medico o da uno specialista urologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
caro dottore e se fosse come dice lei micosi candita e che devo ricorrere c'e' qualche cura che me la toglie rispondetemi grazie
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gentile utente,
esegui al più presto visita dermatologica, anche se credo che sia probabile una circoncisione.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
è necessario solo una viista medica per poter giudicare così senza vedere è difficile dirlo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com