Un figlio dopo il infoma

Buongiorno,
nel 2008 è stato diagnosticato a mio marito un linfoma di Hodgkin trattato con 6 cicli di ABVD. A seguito di una recidiva è stato sottoposto a 3 cicli di IGeV cui è seguito l'autotrapianto di cellule staminali emopoietiche.
Sono ormai passati 2 anni dall'autotrapianto e vorremmo cercare di avere un bimbo.
Attualmente non ha ancora effettuato esami per verificare la fertilità.
Volevo sapere se, nel caso fosse ancora fertile, abbiamo aspettato abbastanza o dovremmo aspettare ancora per evitare possibili rischi legati alle terapie che ha fatto in quanto l'oncologo che lo ha seguito non ci ha dato risposte precise in merito.
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

primo passo da fare è un esame del liquido seminale, se tutto è nella norma, bisogna consultare il suo ginecologo e poi potete iniziare a cercare un bimbo.

Cordiali saluti

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/