Il medico che mi seguiva nn opera piu'

buonasera,soffro di rizoatrosi da circa quattro anni alla mano sx e da circa tre uso un tutore.Il medico dove mi ero rivolta lo scorso anno mi aveva detto che ormai l'intervento era l'unica soluzione.Il problema e' che iniziano i dolori anche alla mano dx. Lei cosa mi consiglia? Visto che il medico che mi seguiva nn opera piu'?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

occorre valutare molto attentamente la sua situazione, nel senso che ci sono tutori e tutori....simili nella forma ma non nella sostanza.

Inoltre, le infiltrazioni di acido ialuronico, in casi selezionati, possono dare buoni risultati.

L'intervento chirurgico può essere fatto in qualsiasi momento (quindi, non abbia fretta): io lo considero sempre come l'ultima spiaggia.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale