Dolore costante sotto coste sx.milza

Salve a tutti, stavo leggendo altri consulti a riguardo, ma non ne ho trovato uno che descrivesse i miei sintomi bene..in poche parole è da vari giorni che va e viene questo dolore sotto l'ultima costola sx, penso sia la milza, se cerco di infilare le dita sotto la costola sembra quasi che si allevi il dolore, ma appena ri tolgo le dita ecco quà che torna, i gionri scorsi andava e tornava, da ieri è aumentato ed ora mi fa proprio male, sembra quasi di avere un corpo estraneo conficcato sotto la costola,da l'idea come se una costola si muovesse e toccasse altrove (so bene che no è così ) , questi giorni non ho nessuna voglia di mangiare, no riesco mi sento sempre piena o il pensiero del cibo mi fa la nausea.a cena proprio nulla. ogni tanto ho problemi di stitichezza,infatti non vado d corpo tutti i giorni, ho anche gonfiore addominale,quando sono seduta è peggio.non so se può servire, prendo tutti i gg pillola yaz e metfonorm 500 dopo pranzo e cena, ma logicamente dopo cena non la sto prendendo questi gg perchè non mi va di mangiare.ogni tanto mi prende un leggero dolore fastidioso alla gamba dx,..nn so se è pertinente.. fino a domani non so che fare, per favore datemi un consiglio, almeno x cercare d alleviarlo.a dimenticavo sono una ragazza di 24 anni.grazie
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
Il dolore che Lei riferisce potrebbe essere generato da diverse condizioni. Potrebbe essere anche un dolore colitico, considerando che Lei riferisce diversi disturbi gastrointestinali, non è escluso che possa essere legato alla terapia che Lei segue, per motivi che non ha precisato. Dirimente è un esame clinico completo (si rivolga in prima battuta al Suo medico curante), dal quale potrebbe scaturire l'indicazioni per accertamenti più approfonditi.

Dr.ssa Provvidenza Fodale