Un pò di tempo avverte dolore al testicolo sinistro

Gentili Dottori,
il mio ragazzo da un pò di tempo avverte dolore al testicolo sinistro (più piccolo), soprattuttto toccandolo o dopo l'eiaculazione. Di cosa si può trattare? Per voi è il caso di fare una visita specialistica?se si da chi bisogna andare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,consigli al Suo ragazzo una visita andrologica di routine...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore, la ringazio per avermi risposto. Ho prenotato una visita da uno specialista della zona ma prima di due settimane non è comunque possibile. Tengo conto del fatto di parlare per via telematica e dell'impossibilità di poter fare una giusta diagnosi da parte sua ma, dati i sintomi, potrebbe magari dirmi almeno se si tratti di "qualcosa di serio"o meno?

La Ringrazio
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...visto lo storico dei post...penserei ad una suggestione,considerando che non parla di tumefazione scrotale.Cordialità.