Mal di testa dopo corsa

salve oggi ero in palestra e dopo aver fatto 20 min di corsa mentre stavo facendo stretching ho avvertito un forte mal di testa ed anche le orecchie che mi si sono attappate il tutto è durato circa 30 sec poi tutto normale , mi sono preoccupato ho pensato che potesse essere la pressione alta cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non mi pare che i sintomi che lei riferisce possano destare preoccupazione
arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
da cosa può essere provocata questi sintomi?