Ernia ombelicale

buonasera 6 mesi fa sono stata operata di ernia ombelicale tutto ok da 2 mesi o bruciori accanto l e punciglioni premetto che ho avuto punti interni e tocco qualcosa come se vorrebbe uscire fuori e il caso di fare ulteriori controlli
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reputo che una visita sia utile anche se, in assenza di arrosamento e/o gonfiore, non dovrebbe essere nulla di rilevante,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
il medico di base mi a prescritto gentalin beta da passare sopra l omb e mi a prescritto flontalexin 750 x 10 gg un po di rossore ce ed e legermente gonfio seconto lei dovrei fare una visita specifica
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il problema non si risolve (o non si riduce ) entro 3-4 giorni sarà utile una visita chirurgica.

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie per l attenzione sicuramente faro una visita
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
buonasera volevo un vostro consiglio dopo 4 mesi dall indervendo ombelicale sono rimasta in gravidanza volevo sapere potro avere problemi al momendo del parto dovro fare un cesareo ., premetto che non hanno messo la retina ma solo punti interni grazie per l attenzione
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe fare una valutazione chirurgica in modo da avere conferma del buon esito dell'intervento. Sarà il chirurgo a darle la risposta dopo la visita.

Saluti

[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie per la risposta
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.

[#9]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
il chirurgo mi a consigliato il cesareo perche dice che sono senza retina e che potrebbe riuscire l ernia secondo il suo parere e la cosa giusta da fare
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si affidi allora al parere de chirurgo.

Cordialmente

[#11]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
SALVE VOLEVO SAPERE I PUNTI INTERNI DELL OMBELLICO QUANDO CI METTONO PER RIASSORBIRSI PERCHE IO DOPO 2 ANNI DALL INTERVENDO LI HO ANCORA PREMETTO CHE UNO E USCITO FUORI E MELANNO TAGLIATO CON LA FORBICINA MA ALL INTERNO DELL OMBELLICO TOCCO ANCORA PUNTI E SEMPRANO TANTI SPILLI CHE DANNO FASTIDIO DATEMI PERFAVORE UN CONSIGLIO DI COSA DEVO FARE HO CONSULTATO TANTI CHIRURGHI E CHI MI DICE CHE QUESTI PUNTI QUI NON CI DEVONO STARE CHI MI DICE CHE LI POSSO TENERE DITEMI VOI A CHI DEVO CREDERE INTANTO A ME PORTANO DOLORE
[#12]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna essere certi che quelli all'intero siano realmenti punti o una reazione fibrosa. Se fossero realmente punti sarebbe ... anomalo.

Saluti

[#13]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie mille per la risposta contattero contattero un chirurgo per eventuali accertamenti cordiali saluti