Contrazioni sotto all'occhio

Salve,
da circa un mesetto ho delle frequenti contrazioni al muscolo sotto l'occhio sinistro. Da sempre faccio visite oculistiche una volta all'anno, da bambina portavo gli occhiali per un leggero strabismo e un leggero astigmatismo. Oggi (ho 22 anni) devo portarli solo quando sono al pc, quando guardo la tv, quando leggo ecc...
Premetto che da qualche mese ho fatto un lavoro molto stressante dove passavo 10 ore davanti al pc staccando solo per la pausa pranzo, da cui mi sono licenziata due giorni fa proprio perchè le condizioni lavorative non mi piacevano..
Inoltre, qualche mese fa ho fatto un incidente. L'impatto non è stato per nulla forte a mio avviso ma collo, schiena e cervicale ne stanno risentendo molto..
Queste contrazioni muscolari possono essere dovute a questi fattori? In alternativa quale potrebbe essere il problema?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbero essere dovute allo stress oppure da carenza di sali minerali (mioclonie)

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com