Desidero tagliare fernulo 24 anni

Buongiorno,

Scrivo perché ho sentito parlare di questa operazione, la domanda è come posso fare per richiedere questa operazione e se si paga e inoltre desideravo sapere quali sono i benefici generali dopo l'operazione.

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la frenulotomia è un interventoambulatoriale cui si ricorre nei casi di difficoltà nella evaginazione del prepuzio sul glande,
dolenzia in erezione,lacerazione in corso di coito.Per quanto riguarda l'aspetto amministrativo,contatti il Suo medico curante o vada alla ASL di appartenenza.Va da sé che qualsiasi chirurgo possa,privatamente,risolvere il problema con una spesa modesta . Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it