Perdita di peli

Gentili Dottori, da qualche mese mi sono accorto di una perdita di peli sui due polpacci, nella zona posteriore esterna, che si è ultimamente accentuata.Ho 61 anni e le ultime analisi generali del sangue, fatte due mesi fa, erano tutte nella norma. Da che cosa può dipendere? Può essere un problema di circolazione? Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la causa circolatoria è molto probabile.
Solo con una visita Dermatologica potrà fugare ogni dubbio.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!