Allergia

Buongiorno,

ho un allergia all'aspirina e al velamox..
la ginecologa mi ha preiscritto 'sporanox' per una candida..
ha qualcosa in comune con i precedenti farmaci ? o non ha niente a che vedere e posso prenderlo tranquillamente?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
Sono molecole completamente differenti, per cui puo' assumere senza problemi lo Sporanox..
In corso di terapia o cmq subito dopo aggiunga però dei fermenti lattici
Cordiali saluti
Dott. Valerio Langella

Dr. VALERIO LANGELLA