Risonanza magnetica encefalo e rachide cervicale

Buongiorno, vorrei un parere in quanto 3 neurologi 3 pareri diversi.
Io soffro di un tremore agli arti superiori e ho fatto la risonanza magnetica e elettromiografia qualcuno dice neuropatia volontatia qualcuno essenziale e il terzo stress.
riporto la risonanza:
non alterazioni di fossa posteriore, nè in sede sopratentoriale. Piccola cisti intraparenchimale benigna a contenuto liquorale in sede temporale dx, adiacente al ventricolo. Normale il sistema ventricolare. Lieve ampliamento degli spazi liquorali peri encefalici.

Lo studio rachideo è stato eseguito dal passaggio occipito-cervicale fino a D6. Regolare allineamento metamerico sul piano saggittale. Canale osseo ampio. Non alterazioni di segnale in corrispondenza del midollo spinale. Polierose margino somatica a C5-C6 non protruse posteriore mediana paramediana bilaterale che impronta sul sacco durale: impronta sulla parete anteriore della tasca radicolare dx di C6. Sono normali i dischi intervertebrali soprastanti e sottostanti.

Graziue dell'atttenzione Matteo
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
I reperti delle due RM non aggiungono dettagli utili alla diagnosi differenziale che ha elencato in alto. Le consiglio di ritornare dal Neurologo che le ha ispirato maggior fiducia, cercare di instaurare un rapporto di fiducia e seguire i suoi consigli.

Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz