Referto risonanza seno

salve ho gia scritto non poke ma tante volte...sono stata operata al seno per un fibroadenoma a maggio per controllo il senologo mi ha prescritto una risonsanza cn e senza mezzo di contrasto questo e il risultato risonanza aspetto differenziato dei corpi mammari, simmentrica impregnazione della quota ghiandolare nel cui contesto non si apprezzano definite focalità non significative adenopatie ascellari. il senologo mi ha detto che ho una mastopatia fibronodulare e un seno denso e mi ha detto che devo essere piu sotto controllo...che sono più a rischio e possibile a la mia età 30 anni e ho un bambino di due..grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le abbiamo già risposto in tutte le salse e non è che cambiando specialità possa cambiare la risposta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com