I risultati della diagnosi

Egregi Dottori vorrei avere delucidazioni in merito ad un ECG effettuato qualche giorno fa, di seguito vi riporto i risultati della diagnosi:

Freq Vent: 94 BPM
Int PR: 173 ms
Dur QRS: 114 ms
QT/QTc : 352/403 ms
Assi P-R-T: 82 52 43

RITMO SINUSALE. TURBA DELLA CONDUZIONE INTRAVENTRICOLARE ASPECIFICA(DURATA DEL QRS > 110 MS) ECG AI LIMITI DELLA NORMA.

Vi chiedo gentilmente se questi valori presentano qualche anomalia, in quanto ho già letto un post in merito ma i valori erano differenti dai miei. Cosa si intende per intraventricolare "aspecifica".
Vi ringrazio anticipatamente e nell'attesa di una vostra eventuale risposta invio cordiali saluti.

[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I parametri riportati sono tutti nella norma. Per "aspecifica" si intende appunto "non specifica" per alcuna patologia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo