Chirurgia strabismo a roma

Sapreste consigliarmi un centro specializzato a roma per la chirurgia dello strabismo.Ho intenzione di prenotare per il bambino gesù (palidoro).Vorrei i vostri pareri a riguardo sull'equipe medica.
i costi di un intervento di chirurgia per strabismo sono pagati con il ssn?
Grazie

[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
I consigli migliori li danno i pazienti che si sono trovati bene da un medico o in un ospedale. Comunque l'intervento in molti ospedali è convenzionato con il SSN.

Dott.ssa Caterina Cimino

[#2]
dopo
Utente
vorrei avere un vostro parere sulla mia situazione.leggetndo i vari messaggi presenti nel forum riscontro spesso che dopo un intervento per esotropia accade che dopo un pò di tempo(non so quanto sia la statistica del caso) ricorre un'exotropia...Ora vorrei sapere visto la mia situazione,presento uno strabismo convergente al OS molto forte,credo in termini di angolo 40,nn so quanto variabile ma credo costante,la probabilità che si presenti exotropia è molto alta?

come fanno i chirughi a decidere quanto e come interevenire sui muscoli?tengono conto anche di questa possibilità unita alla diplopia?

è possibile che decidano di limitare nella correzione dell' angolo del muscolo per prevenire queste possibili situazioni post operazione?

gentili dottori se vi servissero per una corretta e migliore analisi sono disposta a inviare privatamente la mia situazione con la visita e i dati clinici

cordiali saluti
;)