Bruciore e continua sensazione di dover urinare

Sono una ragazza di 22 anni e sono affetta dal Morbo di Basedow per il quale sono in cura con il Propycil. Detto questo, da circa una settimana e a fasi alterne durante la giornata avverto un fastidioso bruciore alle parti intime accompagnato dalla sensazione di dover urinare (nonostante l'abbia appena fatto). L'unico modo per trovare un pò di momentaneo sollievo è bere molta acqua e lavare la zona delicatamente. Cosa potrebbe essere? Devo rivolgermi ad uno specialista?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora le ipotesi possono essere o di uninfezione batterica o da candida, sicuramente una visita urologica è consigliabile

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com