Richiesta urgente ma con risposta secca..!!!

Gentili dottori,

Quesito veloce:sto assumendo trittico 25 mg ma ho la febbre e volevo prendere qualcosa tipo efferalgan paracetamolo,actigrip, trozocina per contrastarla e ridurla...questi due farmaci(trittico e pasticca per febbre) possono essere presi insieme?o ci sono controindicazioni?devo sospendere trittico se prendo questi farmaci??grazie!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vi sono controindicazioni alla assunzione dei farmaci in oggetto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it