Battito cardiaco accelerato e vista leggermente distorta

Salve, ho 22 anni e molto spesso mi capita, con il battito cardiaco accelerato, quindi dopo che svolgo attività fisica, che la mia vista sembra che si dilati e si restringa, come se il pavimento (o magari un albero o un paesaggio ecc.) si restringesse o si allargasse. Questo avviene per 30 secondi , un minuto dopo che smetto di correre o svolgere attività fisica che richiedi uno sforzo significativo del cuore. Volevo sapere, gentilmente, da cosa potesse dipendere questo disturbo alla vista.

Attendo notizie.

Gentilissimi.

Distinti Saluti.

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il fastidio potrebbe derivare anche da problemi visivi. ma non direi di certo cardiaci. Effettui una visita oculistica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Spero almeno in problemi di tipo visivo poichè questo problema avviene solo quando il cuore è sotto sforzo, quindi a me ha preoccupato questo. Ho fatto anche un Ecg recentemente e sono leggermente brachicardico per via dell'attività fisica che svolgo.
Tra l'altro 7-8 mesi fa, feci anche una visita oculistica però non esposi questo problema, ma nel quadro generale risultava tutto ok.

Comunque lei evita problemi di tipo cardiaci?

Gentilissimo per la sua immediata disposizione.

Distinti Saluti.

Buon lavoro.