Perdita pressione eiaculazione

Salve sono un ragazzo omosessuale e il mio problema é nato dopo un rapporto sessuale anale passivo che ho praticato.Praticamente l'estate scorsa ho avuto un rapporto passivo con un uomo che é stato un po aggressivo nel rapporto mentre mi penetrava fatto sta che dopo questo rapporto ho avuto una diminuzione della pressione durante l'orgasmo dove lo sperma esce goccia a goccia senza più la pressione che aveva una volta,una volta addirittura non é uscito nulla mentre prima quando eiaculavo la distanza era anche notevole.Vorrei capire cosa mi sia successo,e se é un danno irreparabile,credevo passasse da solo invece sono passati 8 mesi e sono ancora in queste condizioni.Ho avuto anche una diminuzione del piacere nell'orgasmo,e una diminuita consistenza erettile.Io ho pensato che dipendesse da eventuali corpi ricevuti alla prostata (il tipo é stato piuttosto violento),e magari si é infiammata.O a una diminuizione della tensione sfinterica,o a qualche problema dei muscoli del pavimento pelvico,ma sono ipotesi nate da roba che ho letto su internet.cosa puo' avermi causato questi sintomi ?ma sopratutto puo' tornare tutto come prima o si é danneggiato qualcosa,sono molto in crisi perchè non mi sento più sicuro delle mie prestazioni sessuali e questo mi blocca.Grazie anticipatamente per l'ascolto.maurizio.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente l' ipotesi più probabile è un infiammazione a livello della prostata, in quanto la prostata è appunto la ghiandola deputata alla produzione del liquido spermatico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie per la risposta,