Scarso liquido seminale

salve, sono un ragazzo di 19 anni e so che solitamente ai maschi quando sono in eccitazione per lungo tempo inizia a uscire dal pene il liquido seminale, a me però non è mai capitato, ho fatto l'esame del sangue e non mi hanno riscontratto niente, solo che sono microcitemino, che però la mia dottoressa mi ha spiegato che non è una malattia, comunque, il liquido seminale prima dell'eiaculazione non ne ho , ma dopo aver eiaculato mi fuoriesce per un po'...ma non dovrebbe uscirne prima?per favore aiutatemi...non so a chi rivolgermi!!almeno dittemi a cosa è dovuto il fatto di perdere liquido seminale o del perchè a me non succede...Grazie mille!!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore 4381,

prima della eiaculazione il liquido seminale non può e non deve uscire
Si tratta generalmente di una secrezione trasparente e filante prodotta dalle ghiandole uretrali e che serve da lubrifricante.
Gli altri fenomeni mi sembrano abbastanza normali, cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
Lei è il ragazzo più normale della terra.
Si goda questa splendida età della vita.
Un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
tutto nella norma!

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com