Nella parte alta del naso

Salve, mi capita spesso di avere giramenti di testa e ho osservato che succede quando sposto gli occhi in una determinata direzione (es. in su, in giù, a sinistra o a destra). Inoltre sento fastidio in mezzo agli occhi, nella parte alta del naso.
Questi disturbi possono essere dovuti ad un problema agli occhi/vista?
Attendo risposta, grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
qual'e' la sua rifrazione???
la motilita' oculare e' ortoforica?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013