Utente 238XXX
MI è stato riscontrato l'epididimo dx aumentato di consistenza e dolente attraverso visista specialistica e la successiva ecografia svolta e della spermicoltura positiva per stafilococco. Ho effettuato una cura con antibiotico ma il problema non si è risolto e adesso adesso sto effettuando una seconda cura di antibiotico.
Ho avuto anche un netto abbassamento del testicolo dx dopo la comparsa dei sintomi rispetto alla sua posizione naturale precedente all'insorgere della probelamtica questo a che sarebbe dovuto è legato a questo problema perche il medico di questo abbassamento testicolare non ha dato molta importanza dicendo è la pelle perche mi provoca parecchio fastidio cio.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore ,

un episodio di epididimite acuta, anche se trattata e risolta, può ancora dare i sintomi da lei lamentati per alcuni mesi e quindi risenta, senza furie inutili, il suo andrologo per impostare le eventuali terapie per risolvere anche questa fastidiosa sintomatologia.

Cordiali saluti.
[#2] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
in effetti non darei importanza all' abbassamente se non in senso positivo. Quando l' epididimo è infiammato il testicolo appare più alto, per contrazione delle fibre del muscolo cremastere che lo avvolgono. Quando è in meglioramento si abbassa da quella posizone. Va bene così, tenga presente che le epididimiti non sempre (anzi quasi mai) guariscono completamente al primo assalto.