Infimmazione epididimo

MI è stato riscontrato l'epididimo dx aumentato di consistenza e dolente attraverso visista specialistica e la successiva ecografia svolta e della spermicoltura positiva per stafilococco. Ho effettuato una cura con antibiotico ma il problema non si è risolto e adesso adesso sto effettuando una seconda cura di antibiotico.
Ho avuto anche un netto abbassamento del testicolo dx dopo la comparsa dei sintomi rispetto alla sua posizione naturale precedente all'insorgere della probelamtica questo a che sarebbe dovuto è legato a questo problema perche il medico di questo abbassamento testicolare non ha dato molta importanza dicendo è la pelle perche mi provoca parecchio fastidio cio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

un episodio di epididimite acuta, anche se trattata e risolta, può ancora dare i sintomi da lei lamentati per alcuni mesi e quindi risenta, senza furie inutili, il suo andrologo per impostare le eventuali terapie per risolvere anche questa fastidiosa sintomatologia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in effetti non darei importanza all' abbassamente se non in senso positivo. Quando l' epididimo è infiammato il testicolo appare più alto, per contrazione delle fibre del muscolo cremastere che lo avvolgono. Quando è in meglioramento si abbassa da quella posizone. Va bene così, tenga presente che le epididimiti non sempre (anzi quasi mai) guariscono completamente al primo assalto.