Masturbazione eccessiva infiammazione prostata.

Buongiorno gentili Dottori,

Ho 31 anni e mi masturbo una volta al giorno. E' troppo?

Mi chiedo se la masturbazione eccessiva possa causare danni alla prostatata ( congestione, infiammazione?)

Grazie per l'attenzione

cordiali saluti
Marco
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
non seste una regolare sulla quante volte però sicuramente un eccesso può revocare delle infiammazioni alla prostata.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie Dott. Quarto, nel caso d'infiammazione della prostata, basta ridurre x un po' che si disinfiamma, comunque una volta al giorno non e ' troppo credo!
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dott. Quarto,

si cosa? .....che masturbarsi una volta al giorno e' normale e non troppo

si ....che se uno rallenta la frequenza della masturbazione, la prostata si disinfiamma?