Grumolom di grasso

Da circa una settimana toccandomi nella zona tra coscia e pancia in prossimità della piega mi sono accorto della presenza di una pallina, all'incirca grossa poco più di una pallina da ping-pong, penso di grasso; ma non è immobile, si sposta ed oggi ad esempio si trova nella zona superiore-laterale verso la coscia. Cosa pensate sia?
Come devo comportarmi?
Ho 67 anni, 68 a febbraio, soffro di insufficienza cronica renale diuretici dipendente ed obeso

Distinti saluti
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
una cisti o una tumefazione linfonodale, non è possibile dirlo da qui, faccia una visita dal suo medico curante o da un dermatologo, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it