Degenerazione cornea

Buonasera,
da poco meno di 6 mesi mi e' stata diagnosticata una degenerazione precoce delle cornee.Il disturbo e' stata una difficolta' di messa a fuoco prevalentemente dell'occhio sinistro.
Premetto che sono nata strabica e ho affrontato un intervento all'eta di sei anni in senso verticale e a dieci in senso orizzontale;ad oggi ho uno strabismo di venere e un inizio di miopia all'occhio sinistro.
La mia preoccupazione e' che mi e'stato detto che non esistono occhiali correttivi e data l'eta' e' sconsigliato il trapianto.
vorrei conoscere il vostro parere
Dovrei fare una microspopia confocale , ma non so a chi rivolgermi nella mia catania.
Grazie della disponibilita e dell'opportunita'
cordialita'
'
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile utente,

Ci auguriamo per Lei che non si tratti di un problema particolarmente grave. A Catania, Le consiglierei di rivolgersi al bravo collega Paolo Fazio.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
La microscopia con focale potra' eseguirla presso la clinica oculistica universitaria diretta dal prof Teresio Avitabile o in Ospedale dal bravo dottore Antonello Rapisarda.
Di cornea nel mio Istituto si occupa il bravo dottor Paolo Sivelli

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ci scusi ci siamo accavallati io ed il collega
ma era solo per il Suo bene
[#4]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto cosi' velocemente, provero' a contattare il dott. Rapisarda.
[#5]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137