Farmaci per p.m.a e vegato

Salve, ho da poco intrapreso il percorso per affrontare una PMA. Nel ritirare il referto degli esami prescritti ho constatato di essere positiva agli HBcAb, mentre gli altri esami (HBsAG,HCV,HIV1,HIV2) risultano negativi. Non ho mai avuto sintomi di una epatite. Vorrei sapere se i farmaci che vengono usati per stimolare le ovaie (GNRH per la soppressione ed FSH, LH per stimolazione) potrebbero essere dannosi per il mio fegato. Ho 46 anni e non ho nessun altro valore alterato, nessuna patologia, ho ancora l' ovulazione ma un FSH di 22, il ginecologo dice che posso provare perché le reazioni sono personali.
Io, però, sapendo di avere poche possibilità, non vorrei correre dei rischi per la mia attuale buona salute. Ringrazio anticipatamente della vostra disponibilità e cortesia.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

nessun problema per i farmaci usati, farei comunque un controllo della funzionalità epatica prima di iniziare le terapie.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa