Braccia un po' mollicce

salve,
siccome faccio vita sedentaria,(non per mia scelta)mi sono accorto che da qualche mese non riesco a stringere con tutta la forza il pugno,e quando cerco di vedere se i miei muscoli delle braccia siano gonfi ,sono mollicci,sento un piccolo dolore che parte dalla vena aorta della mano fino alla spalla,vengo al punto:
peche' mi sento le braccia deboli?questo problema e dovuto a qualche causa (virus batteri)
vorrei andare in palestra ma non ho soldi
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ne parli col Suo Curante che potrebbe, eventualmente, consigliare degli esami dopo averLa valutata direttamente.
Conclusasi questa prima parte favorevolmente...dovrebbe, allora, organizzarsi con un po' di attività sportiva.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!