Utente 213XXX
salve sono un ragazzo di anni 28 che purtroppo soffre da 6 anni di orticaria cronica.
In questo lunghissimo tempo ho avuto un solo periodo di attuenazione del fenomeno durato circa tre mesi tra il quarto e il quinto anno ma poi mi e' tornata piu violenta di prima. ho provato di tutto e di piu tra esami test etc non vi sto qui ad elencare rischierei di prolungarmi troppo . vorrei chiedere se possibilmente potreste indicarmi i migliori centri italiani dove curano questa malattia , sono disperato ho reazioni allergiche violente tutti i giorni sono costretto ad assumere via orale cortisone e antistaminici quotidianamente per non parlare della mia vita sociale che si e' praticamente annullata. ringrazio anticipatamente chi mi dara' una risposta
saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Valerio Langella
40% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2012
..Caro signore non ha bisogno di un centro ma di un allergologo magari internista che possa affrontare il problema a 360 gradi..e' l'unico modo serio con che Le permettera' di risolvere il problema. A volte un medico ha solo bisogno di vedere il pz per orientarsi. L'orticaria e' un disturbo che puo'originare da vari organi ed apparati e un medico attento potrebbe inquadrare il problema.Purtoppo non so indicarle un centro specifico se non Divisioni di Allergologia che c'è anche nella sua regione.
[#2] dopo  
Dr. Valerio Langella
40% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2012
..Caro signore non ha bisogno di un centro ma di un allergologo magari internista che possa affrontare il problema a 360 gradi..e' l'unico modo serio con che Le permettera' di risolvere il problema. A volte un medico ha solo bisogno di vedere il pz per orientarsi. L'orticaria e' un disturbo che puo'originare da vari organi ed apparati e un medico attento potrebbe inquadrare il problema.Purtoppo non so indicarle un centro specifico se non Divisioni di Allergologia che esisteranno sicuramente anche nella sua regione.