Orgasmo notturno post frenulotomia

Buongiorno, avrei bisogno di una breve consultazione che mi auguro possa rassicurarmi! Venerdì mattina sono stato operato di frenulotomia; l'operazione è andata molto bene e anche questi primi giorni di decorso post operatorio devo dire che, apparta il desiderio che pian piano comincia ad aumentare, sono passati senza alcuna complicazione, apparte un po' di dolore che ho avvertito fino a 6-7 ore dall'operazione, non appena la anestesia ha finito il suo effetto. Ovviamente in questi primi giorni mi sono sempre svegliato con il pene in erezione, ma anche in questo caso devo dire che non ho mai avvertito alcun dolore, se non un leggerissimo fastidio dovuto suppongo ai punti (credo siano un 3-4). Ora stanotte aimè ho avuto un piccolo orgasmo notturno!! dico piccolo perchè fondamentalmente mi ha svegliato e, ripresa al volo la lucidità, sono riuscito in parte a trattenerlo (un pochino di sperma è comunque uscito). Ora, io onestamente fastidio non ne sento, sono andato subito in bagno per controllare che la ferita fosse a posto e per fare subito la prima medicazione della giornata con il betadine e sembra tutto regolare. Tuttavia sono un po' preoccupato perchè so che queste cose non dovrebbero accadere per almeno 20-30 giorni dall'operazione, figuriamoci dopo 3! la mia domanda è la seguente: c'è il rischio che possa essere successo qualcosa di grave a causa di quest'orgasmo??se la risposta è no, devo comunque preoccuparmi e prendere un qualche tipo di provvedimento affinchè questo fatto non si verifichi in futuro? grazie mille per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non faccia nulla e stia tranquillo perche' tutto va secondo norma.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie per la sua tempestiva risposta, mi ha evitato di passare una giornata in preda all'ansia!
Grazie ancora per la sua disponibilità, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...bene così.Cordialità.