Palmo mano sinistra

Buongiorno,
sono una ventisettenne della provincia di Siena, da 3 giorni ho uno strano disturbo al palmo della mano sinistra e in maniera più lieve alla pianta del piede.
La sensazione e quella di avere delle corde strette e un tremendo dolore come se ci fossero dei chiodi infilzati proprio nel centro della mano; mi è impossibile scriverea al pc, stringere un oggetto o semplicemente gestire al 100% la mano... ho assunto antinfiammoatori ma nulla da fare. Ho provato a contattare la mia dottoressa che naturalmente è in ferie e la sostituta mia ha consigliato di rivolgermi ad uno specialista, si specialista ma in che cosa??? Oggi vado al pronto soccorso, passerò molto tempo lì vista la non urgenza ma no posso rimanere con questo trmendo disturbo.
Saluti

A.M.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

le cause di un dolore nel palmo sono svariate: pertanto solo una visita diretta da parte dello specialista può derimere i dubbi e impostare una terapia corretta (tanto più che quella generica con antiinfiammatori non ha dato alcun risultato positivo).

Se non dovesse ricevere risposte soddisfacenti dai Colleghi del P.S. o dall'ortopedico da cui presumo la invieranno per una consulenza specialistica, potrebbe rivolgersi a:

http://www.sicm.it/regioni_soci.html?sigla=%28SI%29&re=16

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale