Fastidio al pene

Salve.

Scrivo a voi in quanto ieri sera mentre andavo al bagno ho notato un " bozzo" sul dorso del pene, toccandolo ho pensato fosse una ciste però poi ho provato a schiacciarlo ed inizialmente è uscito un pò di pus. Continuando a spremere alla fine sono uscite goccioline di sangue. Ad oggi il " bozzetto" si è ridotto notevolmente però resta ancora. Vorrei sapere da cosa dipende o da cosa è dovuto. Spero in una vostra risposta ed in caso un aiuto.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a mnaso si tratto di modesto brufoletto, che non andava schiacciato. Vada dal medico di base per intanto, che di qua non possiamo fare ne diagnosi ne terapia.
[#2]
dopo
Utente
Vorrei evitare per ora di andate dal medico curante, se è possibile ricevere piu informazioni al riguardo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E invece ci va, che se ha strizzato ha la netta possibilità di avere madato in giro roba infetta con c onseguente aggravamento della situazione. Le informazioni sono queste.