Informazione capillari viso

Salve,la contatto in quanto negli ultimi periodi mi sono venuti fuori numerosi capillari al viso.volevo sapere da che cosa può dipendere e se ce modo di prevenirli.fiduciosa in una risposta,ringrazio e saluto!
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gli sbalzi termici,il fumo e l'alcol possono essere fattori predisponenti per una vasodilatazione capillare a livello del volto, maggiormente nelle persone con pelle chiara e delicata.

Il dermatologo tramite una visita diretta potrà consigliarle delle creme specifiche per attenuare il rossore e rinforzare la parete capillare, determinare se è l'inizio di una rosacea ed eventualmente consigliarle delle sedute di Luce Pulsata per eliminare defenitivamente gli inestetismi.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Non fumo,non bevo faccio uso del contraccettivo orale può dipendere da quello?inoltre mi sono venuti fuori anche tanti nevi.da cosa possono dipendere?le creme da utilizzare su che principio sono basate?grazie
[#3]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Il contraccettivo orale può influire perché può provocare un aumento della "fragilità capillare" mentre il concomitante aumento di lesioni melanocitarie non é correlato; questo può dipendere eventualmente, oltre che da una predisposizione genetica da una eccessiva o errata foto esposizione. le consiglio di eseguire un controllo dei nevi in epiluminescenza.
La terapia topica si basa su preparati che vanno ad agire sulla parete capillare easilo colorito, i principi attivi sono molteplici, il dermatologo dopo una visita diretta potrà prescriverle quello più adatto al suo caso.

Cordiali saluti