Bio thymus

Buonasera, vorrei sapere se c'è differenza tra la lozione bio thymus fiale urto donna e bio thymus proactive..il mio dottore mi aveva prescritto l'ultimo ma la farmacista mi ha detto che è stato sostituito con questo e che ha la stessa funzione. Spero una vostra risposta e grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentilissimo Utente,
non possiamo in alcun modo considerare risposte specifiche inerenti prodotti di tipo cosmetico. Se lei ci avesse chiesto la differenza tra penicillina e teicoplanina, che sono due antibiotici, trattandosi di farmaci etici avremmo cercato di aiutarla, ma in questo contesto senza diagnosi e fondamento scientifico dei preparati che lei cita andrebbe contro le nostre linee guida.
certo della sua comprensione, cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia