Lyrica e diane?

fra pochi giorni inizierò la pillola diane per la prima volta. Assumendo anche il lyrica da 25 mg tre volte al giorno, questo farmaco abbassa il livello di contraccezione di diane??
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie. dunque sarò coperta ugualmente? ho tolto l'anello di giovedì', dunque riprendo la pillola il giovedì successivo giusto? e sono coperta da subito o devo aspettare una settimana?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
l" associazione con lyrica non ha comportatoo problemi di interazione per cui si comporti con lanticoncezionale come sempre