Una dieta metabolica

Salve, mi chiamo giuseppe ed ho 48 anni.
Premesso che soffro di ansia, depressione e panico, ho notato che dopo una dieta metabolica (solo carne bianca, verdure, pasta, latte di soia, ecc) ho perso tantissimi kg. Nel 2010 (settembre) ero 95 kg. adesso invece 80 Kg.
Non ho più massa muscolare nè alle coscie nè alle braccia.
Adesso mangio normalmente ed assumo proteine del altte, amnioacidi e carnitina ma continuo a dimagrire quasi 2Kg. al mese.
Ho fatto le analisi della tiroide TSH: 1,43 - FT3 T3: 3,03 - FT4 - T4 FRAZIONE LIBERA: 13,8 (mi hanno detto tutto normale) ed anche un ecografia alla tiroide che presenta 3 noduli di piccole dimensioni (circa 3 mm.). Devo preoccuparmi di qualcosa di più serio (devo fare ulteriori analisi e/o controlli) oppure è tutto legato al sistema nervoso. Grazie
[#1]
Dr. Gianluca De Morelli Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo 54 4
Gentile utente, dai risultati degli esami esibiti confermo la valutazione già riscontrata per quanto riguarda la tiroide. Mentre per ciò che concerne la dieta consiglio una valutazione specialistica da parte di un endocrinologico metabolista od uno specialista in scienze dell'alimentazione.
Saluti.

Dott. Gianluca De Morelli