Valori tiroide

gentili dottori per prima cosa vi ringrazio del servizio offerto che trovo molto utile.
Vi chiedo un consulto per mia figlia di 12 anni, che lamenta attacchi di panico, tachicardia, eccessiva sudorazione, cambio di umore, dolore agli occhi l'oculista ha escluso problemi agli occhi e ha consigliato di effettuare gli esami della tiroide che allego: FT3 6,41 pg/ml (2,6-5,4). FT4 17,37 pmol/l (8,0-22). TSH 2,96 nvi/ml (0,25-5,0).
Le sembra tutto nella norma?
Dobbiamo fare altri esami?
Grazie delle risposta.
[#1]
Dr. Gianluca De Morelli Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo 54 4
Gentile utente, gli esami della tiroide sono normali.
Distinti saluti.

Dott. Gianluca De Morelli